Domande frequenti
In questa sezione troverai le risposte alle domande più frequenti su spedizioni, resi, ordini e altro ancora. Vogliamo che la tua esperienza con Tramas+ sia semplice e pratica, quindi se hai bisogno di aiuto, sei nel posto giusto.
Spedizione e ritiro
Quanto tempo ci vuole per evadere gli ordini?
Penisola: servizio di corriere 5-7 giorni lavorativi; ritiro in negozio 7-15 giorni lavorativi.
Isole Baleari: ritiro in negozio 12-15 giorni; spedizione 7-12 giorni (costo 20 €).
Isole Canarie: ritiro gratuito in negozio per ordini inferiori a 20 kg; consegna a domicilio entro 7-15 giorni con tariffe basate sul peso (€ 30-€ 102).
Quando vengono elaborati gli ordini?
Gli ordini vengono elaborati il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il venerdì vengono elaborati il lunedì successivo.
Cosa succede se non c'è nessuno in casa?
Vengono effettuati due tentativi di consegna. Il pacco viene poi consegnato in un luogo vicino con un preavviso di 10 giorni per il ritiro. Si applicano costi aggiuntivi per una terza consegna, un cambio di indirizzo o un reso per mancata accettazione.
La spedizione è gratuita?
Penisola: Sì, per ordini superiori a € 29,99.
Isole Baleari e Canarie: il ritiro in negozio (<20 kg) è gratuito. La consegna a domicilio è a pagamento.
Cambi e resi
Qual è la scadenza?
Online: 14 giorni di calendario dal ricevimento.
In negozio (schermi): 30 giorni di calendario (tranne a Siviglia, Fuengirola, Ceuta e Melilla).
Quali condizioni si applicano?
Prodotto integro, nella confezione originale e non utilizzato. Non si accettano articoli usati o lavati.
Come funziona il processo online?
1. Contattaci tramite il modulo.
2. Inviare il prodotto all'indirizzo logistico (Dos Hermanas, Siviglia).
3. Oppure effettua il cambio presso un negozio fisico partecipante.
Come posso riavere indietro i miei soldi?
Rimborso entro 14 giorni dal ricevimento, utilizzando lo stesso metodo di pagamento.
E a Natale?
Gli acquisti effettuati tra il 15 novembre e il 10 gennaio possono essere cambiati o resi entro il 15 gennaio.
Ordini in negozio
Posso ritirare in negozio un ordine effettuato online?
Sì, finché il negozio è aperto. Se è chiuso, il tuo ordine verrà salvato fino alla riapertura.
Acquisti tramite schermo in negozio
Hai 30 giorni di tempo per effettuare cambi o resi (a seconda della località).
Ordine e tracciamento
Come posso scoprire il numero del mio ordine?
Ti verrà inviata via email alla conferma dell'ordine. Ti preghiamo di conservarla per i tuoi archivi.
Come posso tracciare il mio ordine?
Tramite l'agenzia di spedizione. In caso di problemi, contattare il servizio clienti.
Pagamenti e finanziamenti
Posso finanziare il mio acquisto?
Sì, fino a 2.500 € per transazione con Aplazame.
Assistenza clienti
Come contattarci?
Telefono: +34 954 106 796 (lunedì, 10:00–20:30).
Modulo web o social network (Facebook, Instagram).