L’azienda

Tramas è la catena spagnola leader nel settore della biancheria per la casa. Con una rete di 200 negozi, è presente in Spagna, Italia e Portogallo, sia con negozi fisici che online. Siamo i principali specialisti del benessere della casa attraverso prodotti tessili che portano comfort e gioia agli spazi e alle persone.

La marca si distingue per i prezzi accessibili e per la varietà delle collezioni di biancheria da letto e da bagno, oltre che per i pigiami e l'abbigliamento homewear. Milioni di persone in Europa ci scelgono ogni giorno per rendere confortevoli i loro momenti quotidiani.

La nostra filosofia si basa sulla praticità, semplicità e vicinanza, che applichiamo al nostro modo di lavorare, ai nostri negozi e ai nostri prodotti.





Storia di successo

Fin dalle nostre origini, tre decenni fa, abbiamo accompagnato milioni di famiglie nei loro momenti più quotidiani.

Abbiamo promosso il concetto di praticità, applicandolo al nostro modo di intendere l'intero processo creativo, al fine di ottenere collezioni variegate e accessibili.

Il nostro primo negozio in Calle O'Donnell a Siviglia è nato con note di colore, che continuano a infondere le nostre collezioni, ma con un carattere Tramas che si è evoluto nel tempo.

Agli inizi, il successo del brand fu forgiato con una grande conoscenza del settore tessile e della vendita al dettaglio e con una graduale espansione fino a raggiungere i cento stabilimenti nel 2019. In quel momento, la catena ha avviato una strategia di crescita che l'ha portata a raddoppiare la sua rete in quattro anni, incentrata sulla prossimità alla clientela in tutte le città spagnole.

Inoltre, nella sua missione di superare nuove frontiere e guidare il mercato europeo, Tramas ha intensificato il suo arrivo in Italia e sta promuovendo la sua crescita in Portogallo e in altri paesi del Vecchio Continente.

Sebbene la marca si sia inizialmente specializzata nella biancheria da letto, con le sue trapunte stampate e le vivaci lenzuola, oggi vanta un'ampia linea di abbigliamento homewear, composta da pigiami e abbigliamento loungewear adatti a tutte le età.





Scopo, missione e visione

Ogni giorno Tramas apre i suoi negozi e lavora per migliorare la qualità della vita in casa e il benessere delle persone, vestendo con funzionalità, diversità e allegria tutti gli abitanti e gli spazi della casa grazie a prodotti tessili fabbricati in cotone e in nuovi materiali a prezzi accessibili.

La nostra missione è quella di essere la marca europea di riferimento per tutti i prodotti tessili di cui una casa ha bisogno e per tutte le età.

I nostri sforzi si concentrano quindi nel migliorare ogni giorno la nostra offerta, nell'ampliare le nostre collezioni con prodotti biodegradabili e naturali e nell'essere più vicini ai nostri clienti, sia attraverso i punti vendita fisici che il negozio online.

Il riposo, il comfort e l'universo di sensazioni vissute in casa sono ciò che noi di Tramas chiamiamo "il lusso del quotidiano". Tramas, 365 giorni.

Vogliamo che tutte le persone abbiano l'opportunità di rendere le loro case dei veri e propri focolari, spazi di vita in cui poter divertirsi, convivere e rilassarsi.

Anche la sostenibilità è un fattore importante e sempre più spesso optiamo per prodotti in 100% cotone che sono durevoli, altamente rispettosi della pelle e biodegradabili.

Ogni giorno nuove famiglie si affidano a Tramas per essere accompagnate nel percorso di vita della propria casa.





Valori

Funzionalità

La praticità o funzionalità è sempre stata presente nel nostro modo di fare le cose: nei nostri prodotti, concepiti per l'uso quotidiano, e nella nostra organizzazione.

Semplicità

Celebriamo il valore della semplicità, che diventa una dichiarazione di stile senza complicazioni. Evitiamo il superfluo e ci concentriamo sull'essenziale. Ci sforziamo di semplificare l'esperienza di acquisto.

Prossimità

Ci impegniamo a essere sempre vicini ai nostri clienti per migliorare la loro vita quotidiana. Il cliente è sempre al centro delle nostre decisioni.